#demolizionemeazza #sansiro #demolizionemeazza #uefa #europei2032
Fonte: https://www.lanotiziagiornale.it/san-siro-il-comune-ammette-non-esiste-il-documento-uefa-sullinidoneita-del-meazza-un-nuovo-accesso-agli-atti-imbarazza-palazzo-marino/
Il famigerato documento della Uefa che boccerebbe lo stadio di San Siro per gli Europei 2032 non esiste. In molti lo avevano supposto, ieri la supposizione è divenuta certezza: “Si precisa che il Comune di Milano non dispone ad oggi di alcun parere da parte dell’ associazione calcistica Uefa relativamente all’idoneità tecnica dello stadio G. Meazza. Cordiali saluti.
Il Responsabile del Procedimento, Simona Collarini’. Questa infatti è la succinta risposta di Palazzo Marino a un accesso agli atti effettuato il 10 settembre scorso dall’avvocato Veronica Dini. Una risposta giunta solo ieri, giovedì 9 ottobre. Cioè fuori tempo massimo, visto che la discussione in Consiglio Comunale sulla vendita del Meazza era iniziata il 25 settembre e il via libera definitivo è arrivato il 30 settembre.Ma prima della votazione e durante il dibattito in aula, il tema della “bocciatura di San Siro da parte della Uefa” era stato uno degli argomenti principe per spingere all’approvazione…
https://www.instagram.com/p/DPnpJaniGAY/?igsh=aGRnbTN5MDZwaGYz
![]()


