L’Associazione per il Parco Sud si riunisce a

Cascina Campazzo
Via Dudovich, 10 Milano (zona Via dei Missaglia)

Per partecipare, contattare: info@assparcosud.org

Come arrivarci:
* MM2 Abbiategrasso, uscita via Medeghino, poi a piedi in via Dini, a sinistra in via Dudovich e in fondo, fino alla strada sterrata sulla destra che porta nel Parco del Ticinello

* Autobus 65 (S. Babila ==> Agrippa) scendendo al capolinea di piazza Agrippa e poi a piedi in via Bellarmino e “bretella” per via Dudovich, ove inizia, immediatamente a sinistra, la strada sterrata che porta nel Parco  del Ticinello.

* Autobus 79 (P.ta Lodovica ==> Gratosoglio) scendendo in via Medeghino angolo Piazza Abbiategrasso e poi a piedi in via Dini, a sinistra in via Dudovich e in fondo, fino alla strada sterrata sulla destra che porta nel Parco del Ticinello

* Tram 15 (Duomo ==> Rozzano) scendendo in via dei Missaglia, angolo v. Boifava, e poi a piedi un tratto di via dei Missaglia e tutta via Dudovich, fino alla strada sterrata sulla destra che porta nel Parco del Ticinello.

* Tram 3 (Bausan ==> Gratosoglio) scendendo in via dei Missaglia, angolo v. Boifava, e poi a piedi un tratto di Via dei Missaglia e tutta via Dudovich, fino alla strada sterrata sulla destra che porta nel Parco del Ticinello.